Chiamate il  +39 083 1342372per informazioni   

Chi siamo

Imparare l'inglese con insegnanti madrelingua a Ostuni

Siete stanchi di studiare da autodidatta? Scegliete Saint Andrew’s di Ostuni, in provincia di Brindisi, per imparare l’inglese. Offriamo diversi corsi a seconda del livello di conoscenza della lingua. Rilasciamo certificati sia Cambridge che Trinity avvalendoci di un corpo docente altamente competente. Imparare l’inglese con noi è un gioco da ragazzi! Affidatevi ai nostri corsi e rapidamente sarete in grado di parlare in inglese senza difficoltà. 

I nostri docenti

Gli insegnanti di inglese del Saint Andrew’s di Ostuni sono veri professionisti dell'insegnamento della lingua inglese. I nostri docenti si contraddistinguono da sempre per competenza e professionalità. Gli studenti non incontrano mai semplici madrelingua improvvisati insegnanti, ma sempre e soltanto veri insegnanti certificati, professionisti del settore appositamente selezionati per voi. Il costante monitoraggio del lavoro svolto e gli aggiornamenti periodici consentono il costante sviluppo delle abilità di insegnamento, a garanzia dei più elevati standard qualitativi. 
coppia di docenti
ragazza con tablet in mano e bandiera del regno unito sullo sfondo

Corsi annuali 

Ogni anno Saint Andrew’s organizza nei minimi dettagli corsi d’inglese a vari livelli: da quello base a quello più avanzato sia per individui singoli che per gruppi di bambini, ragazzi e adulti. Inoltre, per rendere più completo il percorso formativo proposto, la scuola non solo fornisce la preparazione adatta per superare ogni genere di esame, quali Ket, Pet e First dell’Università di Cambridge, ma effettua questi ultimi nella propria sede. Avere una certificazione Cambridge o Trinity è di fondamentale importanza: vengono riconosciute in tutto il mondo e arricchiscono il proprio curriculum.  
Venite a trovarci in via Papa Giovanni XXIII 86, a Ostuni
Share by: